Una splendida Giornata!

The Dandy Ride 2019 – Ma che splendida giornata!

Bene ragazzi, anche la terza edizione del The Dandy Ride è andata! 

In cielo non c’era nemmeno una nuvola e il sole splendeva e… scaldava ☺!

Un po’ di caldo lo abbiamo patito è vero, ma dobbiamo ammetterlo, siamo stati davvero fortunati!

Quando si organizzano eventi che prevedono giri in moto e feste all’aperto, il fattore “clima” diventa un chiodo fisso. Non vi diciamo nemmeno il numero di App Meteo che abbiamo consultato i giorni prima … da impazzire!

Il terrore di dover spostare tutto, la paura che molti non sarebbero più potuti venire, fornitori e sostenitori che alla volta successiva avrebbero potuto avere già altri impegni… sì perché la famiglia di The Dandy Ride quest’anno si è davvero allargata e sono state tantissime le persone coinvolte.

Ci pare giusto e doveroso, quindi, ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno dato una mano nell’organizzazione di questa edizione.

Innanzitutto il Comune di Treviso per averci patrocinato e permesso di utilizzare Corte San Parisio come luogo di ritrovo e partenza del ride. lI Corpo della Polizia Locale che ci ha gentilmente assistito all’uscita.

Kimeia San Parisio che ha offerto caffè e brioches per farci iniziare bene la giornata. 

I ragazzi di Toys for Tots che ci hanno fatto da staffetta per tutto il percorso.

La Cantina Cecchetto per averci ospitati per il break della mattina, rinfrescandoci con un graditissimo Prosecco e dei panini al salame che ancora ricordiamo!

Un grazie speciale al Campo Volo Jonathan che ci ha messo a disposizione non solo la splendida location di quest’anno, ma anche lo strepitoso spettacolo con gli aerei che ci ha davvero emozionato: un grande applauso a voi e alla vostra grande passione! 

E poi lì, alla tappa finale dove si è svolta la festa, eravamo davvero in tanti…

Obra e il suo staff che hanno avuto l’energia di servirci fiumi di birra e una grigliata da urlo nonostante il caldo pazzesco, complimenti Obra sei sempre una garanzia!

Il magico furgoncino Citroen del 1973 di Mirò Events … non abbiamo ancora chiesto quanti Ginetti e Mojito sono stati fatti, ma di sicuro tanti!

Un grande grazie anche a Bevande Futuriste per le toniche e al Dazio Garden Bar per il gin, perché senza questi due ingredienti ciaone ginetti!
NovaGest per averci fornito l’acqua e le bibite perché di sola birra non si poteva vivere ☺ ( e poi c’erano anche dei bambini!!! )

Claudio di Salute Capelli, la Tua Barberia per aver messo in sesto un certo numero di barbe incolte con il suo rilassante trattamento con il panno caldo.

Le fotografe Giovanna Dal Negro e Arianna Marocco che ci hanno fatto un reportage mica da poco! ( a breve il link per scaricare tutte le foto )

Subject832 per un altro servizio fotografico che sarà incluso nel link, per il video ufficiale ( emozionantissimo ) che presto avrete modo di vedere e per il nostro nuovo sito che ci piace un sacco!

Valeri84 Riders District per averci omaggiato dei polsini che abbiamo regalato a tutti i partecipanti.

Deposito 27 e GVintage per i premi ai Dandy Riders più virtuosi.

I ragazzi che hanno pensato al soundtrack dell’evento con la loro musica: la band Matthew Road – il DJ Alberto Hirschler e Aron Tesser the Magic Sax!
E poi tutti coloro che ci hanno sostenuto: GrundenUsa , PamaGroup, LampArredo, Nextore, Il Pastificio, Viabizzuno, Zago, Tribe.

GRAZIE

E poi ci siete TUTTI voi, Dandy Riders, senza la vostra presenza, i vostri sorrisi e il vostro contributo tutto questo meraviglioso spettacolo non sarebbe stato possibile! 

Standing Ovation per i Dandy Ridersssssss!!!!






 

Dandy Ride