Come funziona?

Siete curiosi di sapere come sarà la Terza Edizione del The Dandy Ride?

In questi due anni abbiamo cercato di apportare sempre qualche piccolo cambiamento, qualche novità per non annoiarvi e per cercare di farvi sempre vivere una bella giornata!

La cosa simpatica è che si creata davvero un po’ di aspettativa e siete stati in molti ad averci chiesto informazioni sull’evento… 

Dobbiamo ammetterlo, le continue richieste, i risultati ottenuti e il calore e l’affetto da voi dimostrato, sono stati sicuramente le leve che ha messo in moto, anche quest’ anno, l’organizzazione del Ride.

Ed è così che, da un’idea nata un po’ per scherzo al tavolo di un bar davanti ad una birra tra amici, siamo arrivati alla TERZA edizione… 

Grazie infinite per chi è parte di questo progetto, grazie a chi ci sostiene da vicino e da lontano e a chi ci permette di realizzare anche quest’anno una giornata all’insegna del divertimento e della beneficienza.

Come sa chi ha già partecipato, il fine è quello di raccogliere i fondi per un’associazione del territorio trevigiano. Ogni anno cerchiamo di portare il nostro contributo a qualcuno che ci aiuta da vicino e ogni anno rinnoviamo la promessa di non dare il nostro sostegno alle Associazioni più conosciute e lontane, ma di ascoltare chi è intorno a noi, di parlare con la gente che conosciamo e di dare il nostro supporto ad una associazione che ogni giorno combatte le battaglie della vita aiutando tanti di noi con il volontariato e molta professionalità.

Quest’anno abbiamo scelto AIPD di Treviso e anche quest’anno contiamo nell’ aiuto di tutti i Dandy Riders per portare loro il nostro gruzzoletto.


Cosa si ripete del vecchio The Dandy Ride?

  • La partenza – sarà sempre da Piazza San Parisio perché è il cuore della città che amiamo

  • Il patrocinio del comune di Treviso – che anche quest’anno ringraziamo di cuore per il sostegno e l’aiuto logistico

  • La colazione – iniziare il Ride senza un caffè e una brioche non si può nemmeno pensare

  • L’aperitivo – proseguire il tour senza una tappa non è da Dandy Rider

  • Il pranzo – la festa vera è quando si mette qualcosa sotto ai denti

Cosa ci sarà di nuovo nella Terza edizione del The Dandy Ride?

  • Il percorso – ogni anno è diverso ( chi è già venuto lo sa ) e sarà una sorpresa … non lo riveliamo per lasciare un po’ di suspense e per farvi vivere l’avventura. Saranno circa 50km di ride nell’entroterra trevigiano e quest’anno avremo il supporto di veri pro della staffetta per fare strada al corteo!

  • Il pranzo – l’appuntamento resta ma è il posto che cambia…abbiamo pensato ad una giornata un po’ diversa dalle precedenti e speriamo che la location vi piaccia!

  • La t-shirt – come tradizione vuole, ci sarà una nuova stampa a ricordare l’evento e ricordiamo che i ricavati delle vendite dei gadgets andranno tutti in beneficienza

E infine… beh, per scoprire tutto il resto non vi resta che partecipare e seguirci sui nostri Social

Facebook

Instagram


Let’s get it startin’ !!!!


Dandy Ride