Il giorno del Ride

Dandy Riders,

è stata una magnifica giornata! E’ stato entusiasmante vedere così tanta gente a sostegno di questo progetto! GRAZIE a tutti per il vostro impegno, per i vostri sorrisi e per le vostre donazioni…abbiamo raccolto davvero un bel gruzzolo!!!

Presto porteremo il ricavato all’Advar, ci andrà un rappresentante ma sarà come avere tutti i Dandy Riders presenti… che bel gruppo ragazzi!!!

Vogliamo ringraziare di cuore anche chi ci ha aiutato nell’organizzare l’evento mettendo a disposizione i propri spazi o il proprio tempo! Quindi ringraziamo il Comune di Treviso per averci dato il patrocinio e la Polizia Municipale per averci permesso di riunirci tutti nel nostro suggestivo centro città; l’Abituè per averci accolto con caffè e brioches ed averci permesso di utilizzare i loro spazi per la registrazione di tutti i Riders; Claudio Conte per aver regolato le barbe dei ragazzi; il Moto Club Cilindri Storici di Treviso per averci offerto il loro servizio di staffetta che ha accompagnato il corteo; la Cantina Val d’Oca per averci ospitato e offerto un aperitivo ‘stellato’, complimenti siete stati ‘divini’; il Becher House per averci fatto concludere la giornata in perfetto stile Biker ed averci fornito alcuni dei ghiotti premi ; Salute Capelli, VenetiaLab, Roby Marton Gin per averci fornito gli altri premi; un grazie va anche ad un’altra associazione che ci ha sostenuto con entusiasmo e con la quale speriamo di poter collaborare Toy For Tots Italy, ragazzi siete delle splendide persone davvero; e poi Novagest, Tribe, ITA, Sintesi per il sostegno, lo Studio Legale Agazzi Caldera, lo studio Rossetto & Bottignolo per le consulenze burocratiche , lo Studio 832 per le foto e il video SUPER favoloso e davvero TUTTI VOI che avete partecipato a questo evento….la giornata è stata bellissima anche per merito vostro!

Ed ora stay tuned… il prossimo evento è già in cantiere!

Dandy Ride