5 cose da sapere

Ci siamo, mancano pochissimi giorni… siete pronti? Avete iniziato a scaldare i motori?

Qui di seguito un piccolo elenco delle 5 cose che dovete assolutamente sapere per partecipare al The Dandy Ride.

Prima però vi ricordiamo che The Dandy Ride è un evento a scopo benefico e che tutti i fondi raccolti saranno devoluti all’ Advar di Treviso, storica associazione che si preoccupa di assicurare l’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e terminali, una vera risorsa per chi si trova a vivere situazioni così difficili! Quindi chiediamo a tutti i partecipanti al ride di ricordarsi di questa cosa nel corso dell’evento, un nostro piccolo contributo può essere un aiuto prezioso!

Ed eccoci alle 5 cose da sapere assolutamente:

1- The Dandy Ride è un evento su due ruote… una specie di raduno per spiriti dandy e bohémienne. Per poter partecipare devi essere quindi munito di moto, vespa o lambretta o per lo meno farti accompagnare da chi ce l’ha!!!

2- Il nostro desiderio è quello di riunire un po’ di amici che condividono la nostra stessa passione , per passare del tempo insieme e fare anche del bene… quindi animo leggero e un sorriso sono cose che devi assolutamente portare con te.

3- Il Dress Code è rigorosamente Dandy…niente paura è più facile di quello che sembra: un po’ di fantasia, un mix&match di stili e colori, qualche accessorio d’effetto ed il gioco è fatto. Ispirati ai gentlemen e alle lady degli anni ’30, ’40, ’50 …saranno un validissimo aiuto!

4-L’iscrizione è obbligatoria! per una questione di ordine pubblico e di organizzazione dobbiamo sapere prima quanti saranno i partecipanti, quindi iscriviti al più presto e riceverai tutte le info necessarie!

5- Partiremo dal centro di Treviso e faremo un giro per i colli. Giusto qualche chilometro prima di fermarci per il pranzo… e ci raccomandiamo di non dimenticarsi di scattare qualche foto…il bello sarà poi condividere i momenti di questa giornata!

Dandy Ride