Edizione 2021. GRAZIE!



Dandy-Ride-2020-98.jpg

La 5° Edizione del Dandy Ride è stata pazzesca!

Sarà che dopo quello che abbiamo passato, avevamo tutti un gran bisogno di passare una giornata spensierata, sarà che negli anni si è creato un gruppo fantastico, sarà che la temperatura era perfetta, sarà che i Dandy Riders sono delle personcine proprio per bene ☺ … qualunque sia il motivo siamo davvero felici di aver trascorso questi momenti insieme a voi.

Un grazie a tutti gli amici che hanno sostenuto il progetto. A chi c’era ed è arrivato per il ride, a chi c’era ed è arrivato dopo, a chi non è potuto venire all’ultimo e a chi era lontano: Grazie di cuore. Lo ripetiamo sempre dopo ogni edizione, ma davvero, senza ciascuno di voi questa evento non esisterebbe!

E come non ringraziare chi ci ha ospitato? Campo Volo Jonathan è un posto fantastico e le scorribande in moto sulla pista ce le ricorderemo a lungo , quindi grazie Ianna e Andrea per l’ospitalità.

Ad una festa, perché sia davvero tale, non può mancare il buon cibo e il buon bere, quindi grazie a Obra&Co per la grigliata e la birra, grazie a Non solo Ape per i panini gourmet e Mirò Events per i ginetti del dopo cena, Bevande Futuriste e a Loacker per averci addolcito la serata.

L’obiettivo edizione Green a minimo impatto ambientale, è stato possibile anche grazie a Green2020 che ci ha fornito i piatti in melanina, lavabili e riutilizzabili.
Grazie a chi ci ha fornito i premi per la lotteria : Arredissima e Salute Capelli e grazie a Insegne Vintage per essere stato dei nostri.

E come dimenticare chi ha immortalato i momenti salienti della serata? Grazie Giò Dal Negro, Tullio Rupeni e Paolo Maurizi .

Un grazie all’Associazione Carabinieri per averci aiutato nella gestione degli accessi in conformità alle disposizioni vigenti e alla Parrocchia di San Pelajo per le panche e a Caio&Bro per la logistica.

E un grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato, sostenuto, incoraggiato: Pama Srl, Valeri84, Zago Srl,Via Bizzuno, BP Computer


Grazie di cuore a tutti!

Ci rivediamo nel 2022 Dandies!

Dandy Ride