#thankyouriders



Dandy-Ride-2020-98.jpg


E’ passata già una settimana dalla The Dandy Night e siamo finalmente riusciti a tirare le somme.


Nonostante la festa sia stata, volutamente, ridimensionata e il numero dei partecipanti limitato … ragazzi siamo stati fortissimi!


Abbiamo raggiunto una somma niente male che consegneremo nei prossimi giorni ai ragazzi dell’AIDP Marca Trevigiana (daremo aggiornamenti via social, seguici su Facebook e Instagram) .


Ci dispiace molto per tutti coloro che non hanno potuto prendere parte alla serata, ma ringraziamo per aver compreso la decisione di tenere circoscritto il numero dei partecipanti data la situazione generale e un grazie ENORME a chi, nonostante tutto, ci ha sostenuto anche senza festeggiare!

Grazie agli amici lontani che hanno supportato il progetto: ragazzi è stato come avervi qui con noi!

Grazie a chi ha dato una mano all’organizzazione dell’evento, in primis PAMA Group che ci ha messo a disposizione lo spazio e a tutti coloro che hanno dato una mano ad allestire e disallestire…per fortuna c‘è sempre stato qualche prosecchino fresco e qualche birretta pronta per alleggerire la fatica ☺!

SUPER APPLAUSO

a tutti i Dandy Riders che, presentissimi come ogni anno, avete speso un po’ del vostro tempo ed avete deciso di trascorrere un sabato sera tutti insieme per raggiungere anche quest’anno l’obiettivo! GRANDISSIMI!!!!

Vi facciamo rivivere qualche istante della serata trascorsa insieme attraverso i bellissimi scatti di Giò dal Negro e Twittuz che hanno immortalato, come ogni anno, le emozioni di questa serata (sì le emozioni c’erano nonostante le mascherine ☺).


Ragazzi ci rivediamo il prossimo anno!

Dandy Ride