Dandy Riders outfit?
Carissimi Dandy Riders ci siamo! Manca pochissimo alla nuova edizione di The Dandy Ride.. avete già segnato la data? 9 SETTEMBRE 2018 pronti per la nuova sfida!
Chi ha partecipato alla scorsa edizione sa bene che The Dandy Ride nasce come un evento a scopo beneficoper raccogliere fondi a favore delle associazioni del territorio trevigiano… ma sa anche che è una giornata all’insegna dell’allegria!
Per questo motivo ci teniamo tantissimo che ciascuno di voi metta un pò di impegno nel costruire il proprio look!
Siamo o non siamo Dandy Riders? Quindi facciamo uscire la nostra personalità e giochiamo un pò con la moda e con lo stile!
Cosa serve? Niente che non abbiate già! Si tratta solo di trovare un abbinamento un pò azzardato o di indossare quell’abito che vi piace tanto ma che non avete mai occasione di mettere…coraggio!
Via libera a scacchi e principe di Galles e, per i più coraggiosi, anche al tartan. Se vi sentite audaci potete provare il tre pezzi completo di gilet. E poi: cravatta o papillon? Qui potete sbizzarrirvi ce ne sono di ogni disegno, colore e materiale, scegliete quella che secondo voi vi dona l’aspetto più dandy! Non sottovalutate nemmeno una sciarpina al collo o l’ascot in seta, sapranno dare il giusto tocco!
E poi via libera agli accessori: il calzino particolare, l’orologio a cipolla, i gemelli ai polsi, la pochette colorata, una scarpa elegante…sapranno fare la differenza e dare tono e personalità al vostro look.
E per le donne? C’è l’imbarazzo della scelta! Ci si può ispirare ad un look un pò maschile che , se gestito con classe, mantiene sempre il suo fascino oppure si può optare per un abito un pò più civettuolo e molto femminile, una scarpa anni ’30 con il calzino, dei guanti in pizzo, un foulard colorato al collo e un rossetto acceso faranno la differenza!
Quindi aprite gli armadi e cominciate a creare gli abbinamenti liberando la fantasia, ne usciranno dei look eccezionali!
Vi aspettiamo